mercoledì 5 agosto 2015

BASIC INSTINCT



Orecchino Oro Bianco et Perla, Scultura Marmo


L' ho atteso .
Rincorso .
Anelato .
A tratti odiato .
Forse .

Accetta di rilasciarmi l' intervista imponendomi come condictio sine qua non, di omettere di divulgare qualsiasi particolare utile al rilevamento dell' ubicazione della sua residenza; e dimenticarmi di qualsiasi dispositivo elettronico durante il nostro dialogo .
Disprezza la tecnologia, ritendendola "da schiavi" .

Il Maestro Leo Quarzio .
Una leggenda .

" Son  figlio di un architetto scenografo .
Vengo alla luce, letteralmente, nel backstage della celebre  pellicola "The Mummy", degli anni sessanta.
Peter Cushing, mi fece dono del  mio primo soldatino, di cui era appassionato collezionista.
E Sir Christopher Lee m' illuminò nel non percepir mai tenebra il buio .
Mio padre mi conduceva sempre con se sul set, introducendomi agli arcani del favoloso universo di celluloide .
Ma poi, ad ogni calar del sole, anche se sfinito dalle riprese, entusiasta, mi richiamava con la sua teatrale risata: "Leo, andiam da Morfeo!".
Ed alla guida del  suo bimotore mi cullava tra le nuvole .
Adoro l' infinito .
Del tempo .
Dello spazio . 
Della mente".

La parola dunque alle sue Creature .
Alla sua magnifica magione, da lui edificata con le proprie stesse mani .
Ed alle sue splendide sculture mitologiche .
Istintuali .
Come lui...


Borsa Modello "Clint", Girocollo Serpente

Girocollo Corallo
Bracciale Avorio Antico Dono Artista

Spille Quadrifoglio

Borsa Cuio Modello Clint, Incisa A Mano

Borsa Modello Clint

Particolare "Cancello Effimero" con Bassorilievo: Bronzo, Cristallo Di Rocca
Statua Bosso Giacometti


Giacometti


Scultura Albero Fatato Rame



Radici Scultura: Rame,Pietre

Scultura Krono: Poliuretano Espanso

Base Beuta Antica, Scultura

Sfera Armillare

Sfera Armillare


Maniglia Portone Ramarro Bronzo

"Portone Effimero": Particolare Serratura


Special Guest
M° Leo Quarzio

Special Thanks
Lady Elena Quarzio

Mr. Maurizio, Top Driver Saca Modena
Miss Federica, Area Manager Saca Modena

Ph. Francesca Tamagnini ©
Ann Blumberg Production ©

Ufficio Stampa
Dr.ssa Fiorina Martucci

Nessun commento:

Posta un commento